Concerti delle Garden Sessions a Belgrado questo giugno

I concerti delle Garden Sessions nel Giardino Botanico di Jevremovac si terranno per la quarta volta consecutiva e sono uno degli eventi estivi più interessanti di Belgrado.

Il Centro Festival di Belgrado, che organizza i concerti nel Giardino Botanico, sta preparando grandi spettacoli per il mese di giugno. I concerti iniziano alle 20.30 e il primo è quello del 25 giugno di Amadou e Mariam, il celebre duo del Mali composto dalla coppia nata a Bamako Amadou Bagayoko (chitarra e voce) e Mariam Doumbia (voce). Il duo ha collaborato con diversi musicisti e produttori, come Damon Albarn dei Blur e Manu Chao.

Il giorno dopo, il 26 giugno, si esibirà Sananda Maitreya (precedentemente noto come Terence Trent D’Arby).  L’album di debutto da solista di D’Arby, Introducing the Hardline According to Terence Trent D’Arby, è stato pubblicato nel luglio 1987. L’album ha prodotto successi come “If You Let Me Stay”, “Sign Your Name”, “Dance Little Sister” e la hit numero uno “Wishing Well”.

I biglietti possono essere acquistati online su tickets.rs e nei punti vendita Ticket Vision (presso il Centro Commerciale Usce e Cvetni Trg).

A un prezzo leggermente più alto, i biglietti saranno venduti anche la sera dei concerti. L’ingresso ai concerti è da via Takovska.

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top