Con “FlixBus” quattro partenze giornaliere da Belgrado e Novi Sad per Budapest a partire dal 3 ottobre

Solo due mesi dopo il lancio del suo servizio in Serbia, la compagnia di autobus “FlixBus” effettuerà quattro partenze giornaliere per Budapest da Novi Sad e Belgrado a partire dal 3 ottobre di quest’anno.

Ciò è stato confermato in una conferenza tenutasi nel Parco scientifico e tecnologico di Belgrado. Attualmente, “FlixBus” serve solo le rotte Belgrado-Zagabria e Belgrado-Lubiana.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Questa società tedesca, fondata a Monaco nel 2013, è arrivata sul mercato serbo a luglio, in collaborazione con “Sirmiumbus” di Sremska Mitrovica e “Fudeks” di Belgrado.

“Dopo aver condotto ricerche sul mercato, abbiamo scoperto che queste due società avevano la nostra stessa visione e rispettavano gli elevati standard stabiliti da “FlixBus”, sia in termini di autobus che di autisti. In futuro cercheremo partner che riconoscano in primo luogo l’importanza della sicurezza dei passeggeri e della digitalizzazione”, ha detto a “eKapija” Dean Cebohin, direttore dello sviluppo commerciale di “FlixBus CEE South” (ex Jugoslavia e Albania).

“FlixBus” ha lavorato per tre anni alla preparazione per il suo lancio in Serbia, che è ora il 25° Paese della sua rete. La compagnia attualmente serve quasi 2000 destinazioni.

Gli autobus utilizzati in Serbia hanno due anni. Ogni autobus ha più spazio per le gambe tra i sedili, prese elettriche, connessione Internet gratuita, bagagli gratuiti e i passeggeri possono cancellare o modificare le prenotazioni fino a 15 minuti prima della partenza. I cinque autobus “FlixBus” (gestiti da “Sirmiumbus”) sono inoltre dotati di rampe per le sedie a rotelle.

I biglietti possono essere prenotati e acquistati online, nonché in uno dei 250 punti vendita.

https://www.ekapija.com/news/2645192/od-3-oktobra-cetiri-puta-dnevno-flixbus-vozi-iz-beograda-i-novog

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Belgrado, Budapest, Flixbus
Grande protesta dei tassisti prevista per lunedì 30 settembre; sulle strade di Belgrado 3000 veicoli

Macron: “Non appena le elezioni in Kosovo e Metohija saranno concluse, contribuirò alla risoluzione dei problemi nel dialogo Belgrado-Pristina”

Close