Competizione internazionale di danza a Belgrado

La più grande competizione internazionale nella danza sportiva – WDSF World Open Beo Dance – The Trophy of Belgrade 2018 – si terrà il 28, 29 e 30 settembre 2018 presso il Centro Belexpo.

Per la diciassettesima volta, Belgrado ospiterà la competizione di danza di massimo livello e i rappresentanti della Federazione internazionale della danza sportiva (WDSF).

Il club di danza Beo Dance and Dance Association of Serbia sono gli organizzatori del torneo, mentre l’evento è supportato dal Segretariato della città per lo sport e la gioventù e dal Ministero della gioventù e dello sport.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Più di 600 coppie di ballo provenienti dalla Serbia e dall’estero parteciperanno alla competizione, compresi ballerini provenienti da Austria, Bulgaria, Bosnia ed Erzegovina, Repubblica Ceca, Estonia, Francia, Italia, Grecia, Croazia, Ungheria, Mongolia, Macedonia, Norvegia, Romania, Russia, Slovenia, Slovacchia, Svizzera, Turchia, Spagna, Azerbaigian, Danimarca, Germania, Lituania, Ucraina e Montenegro.

La competizione sarà giudicata da 25 rinomati giudici, provenienti da 20 paesi europei, e i ballerini saranno accompagnati dalla Mambo Stars Orchestra.

I ballerini si sfideranno in 10 discipline: cinque danze latino americane (cha-cha-cha, samba, rumba, pasodoble, jive) e cinque danze standard (valzer inglese, tango, valzer viennese, slow foxtrot, quickstep). Ci sono cinque gruppi di età in competizione – il giovanile (età 7-11), i junior I (12-13 anni), i junior II (14-15 anni), i junior III (16-18 anni) e il gruppo adulti (19-35 anni).

https://www.kurir.rs/zabava/pop-kultura/3125603/600-najboljih-plesnih-parova-stize-u-srbiju-beograd-ce-biti-svetska-prestonica-plesa-na-beodance-open-glamur-i-spektakl

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top