Chiude il “Dino Park” a Novi Sad; al suo posto un cinema all’aperto

Il cinema estivo all’aperto “Spens” comincerà stasera, venerdì 13 agosto, con le proiezioni nell’area dove un tempo si trovava il “Dino Park” a Novi Sad. L’azienda pubblica “Sportski i poslovni centar Vojvodina” ha affittato una parte dell’area accanto alla piscina all’aperto alla società “Zoom media”, dove saranno organizzate proiezioni di film.

“Sebbene la situazione epidemiologica sia sotto controllo, questo tipo di cinema all’aperto offre l’opportunità di godersi in sicurezza le proiezioni di film assieme a dei popcorn e alla bevanda preferita”, dice il comunicato. I biglietti saranno in vendita il giorno della proiezione, all’ingresso di fronte al DIF, a partire dalle 19, e ogni serata verranno proiettati due film.

La storia del “Dino Park”, parco con molte repliche di dinosauri, presentata come un investimento per Novi Sad, si è conclusa senza gloria nel maggio dello scorso anno. Il parco stesso non ha mai preso piede come era previsto, quindi la società responsabile ha deciso di non continuare la cooperazione.

https://www.ekapija.com/news/3379881/neslavno-zavsena-prica-o-dina-parku-u-novom-sadu-na-njegovom-mestu

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top