C’è la gara d’appalto per il parco acquatico di Niška Banja

L’Ufficio per lo sviluppo economico locale della città di Nis ha indetto un bando di gara per la selezione di una società incaricata di costruire un parco acquatico nella località di Lozni Kalem, vicino a Niška Banja.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 26 ottobre e l’appaltatore, come indicato nell’invito pubblico, sarà obbligato a preparare la documentazione tecnica, costruire il parco acquatico e completarlo entro 3 anni.

La struttura sarà costruita con fondi del bilancio della città e 2,4 miliardi di dinari saranno stanziati a tale scopo. Il progetto preliminare del parco acquatico prevede la realizzazione di una parte all’aperto e al chiuso che potrà funzionare durante tutto l’anno. La superficie totale del complesso sarà di 5,4 ettari, con la parte al chiuso di 2.000 metri quadrati. Sarà caratterizzato da piscine, spa, vasche idromassaggio, un blocco massaggi e un ristorante.

Ci saranno specchi d’acqua, piscine con onde, scivoli e altre strutture su quasi 2.000 metri quadrati. La costruzione del parco acquatico di Nis era stata annunciata per la prima volta 10 anni fa, e il terreno su Lozni Kalem era stato poi venduto alla società “Italnis”, che aveva annunciato 100 milioni di euro di investimento nella struttura, per poi dopo pochi anni ritirarsi.

https://www.021.rs/story/Info/Srbija/285011/Raspisan-tender-za-izgradnju-akva-parka-u-Niskoj-Banji.html

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top