Il Capodanno con l’Orchestra Filarmonica di Belgrado

L’Orchestra Filarmonica di Belgrado terrà quest’anno due concerti di Capodanno a Kolarac, il 28 e il 29 dicembre, alle 20:00. Gli ultimi concerti del 2017, guidati dal grande showman Alan Bjelinski, presenteranno i supereroi dei film di Hollywood.

Dopo le due esibizioni a Belgrado, l’orchestra intratterrà il pubblico a Novi Sad con lo stesso programma il 30 dicembre presso il Serbian National Theatre.
L’Orchestra e Bjelinski si cimenterranno nell’esecuzione di brani musicali legati ad eroi popolari di film hollywoodiani come Superman, Batman, Spiderman e molti altri.
Ben noto tra il pubblico che frequenta regolarmente i concerti di Capodanno della Filarmonica, il versatile musicista croato ha anche diretto gli indimenticabili Happy Sixties e Seventies e la Disco Philharmonic negli anni passati.
I biglietti per i concerti delll’Orchestra Filarmonica di Belgrado a Kolarac saranno in vendita a partire dal 27 novembre presso la biglietteria della Filarmonica di Belgrado, così come online, al prezzo di 600, 800 e 1000 dinari.

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top