Camera di Commercio Italo-Serba: workshop in materia fiscale

Confida Consulting d.o.o., in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Serba, organizza un workshop sul tema “Conseguenze fiscali delle attività delle persone giuridiche e fisiche in relazione Italia-Serbia – argomenti selezionati”.

L’evento si terrà martedì 20 settembre 2016 alle ore 09:30, presso il Grand Casinò di Belgrado.

A tenere la conferenza sarà Marco Mosconi, Dottore Commercialista – LL.M. Int. Tax, mentre a commentare il quadro dal punto di vista della legislazione serba sarà presente un membro del dipartimento fiscale della Confida Consulting d.o.o., società attiva a livello internazionale nel settore della consulenza fiscale. 
 
La colazione di lavoro/workshop si svolgerà in lingua italiana con traduzione simultanea, e sarà articolata in tre macro-aree di interesse che riguarderanno nello specifico l’identificazione di un sistema stabile in accordo con le normative serba ed italiana e con le tendenze nel sistema fiscale internazionale, l’imposta sul reddito delle persone fisiche e le differenze esistenti in merito nella legislazione dei due paesi, ed infine il transfer pricing (norme attuali, metodologie e problematiche applicative).

La partecipazione sarà riservata ad un numero limitato di interessati, i quali sono invitati a dare comunicazione della propria presenza entro il 16 settembre 2016 all’indirizzo di posta elettronica: servizi@ccis.rs

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top