Cambia la guida di “Banca Intesa” dopo 20 anni; lascia Draginja Đurić

L’attuale presidente del Consiglio di amministrazione di “Banca Intesa”, Draginja Đurić, lascerà l’incarico e sarà sostituita da Darko Popović, membro dello stesso e direttore della Divisione business per persone fisiche e piccole aziende, ha annunciato la stessa banca.

“Dopo oltre 20 anni di gestione di successo di “Banca Intesa” a Belgrado, la Đurić continuerà a contribuire al Gruppo Intesa Sanpaolo come consulente del Direttore della Divisione Banche Internazionali per gli Stati Membri “CEE”, Croazia, Slovacchia e, in particolare, Serbia, in qualità di ambasciatore del Gruppo Intesa Sanpaolo per la comunicazione con i regolatori, le istituzioni e i potenziali clienti in questi mercati”, si legge nel comunicato.

Nel nuovo ruolo metterà a disposizione dei membri del gruppo la sua esperienza decennale e la sua vasta esperienza in qualità di vice presidente del Consiglio amministrativo di “Privredna banka Zagreb”, di membro del consiglio di “VUB Bank” in Slovacchia e di “IVS”, società di servizi informatici.

“Da quando ha assunto la direzione di ‘Banca Intesa’ nel 2001, la Đurić ha dato un contributo eccezionale al suo sviluppo e durante la sua carriera è stata nominata più volte “Banker of the Year” in Serbia da rinomate pubblicazioni finanziarie, nonché miglior banchiere del sud-est Europa” riferisce la banca. Banca Intesa fa notare che, oltre a rispettare le aspettative degli azionisti per il raggiungimento dei risultati prefissati, ha sempre cercato di sostenere la comunità e fornire aiuto.

Promene na čelu Banke Inteza posle 20 godina – odlazi Draginja Đurić

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top