Bryan Adams il 10 novembre alla Stark Arena

Uo dei più famosi rocker canadese, Bryan Adams, si esibirà nella capitale serba dopo 13 anni, alla Stark Arena il 10 novembre.

Conosciuto al pubblico per le sue grandi prestazioni ed incredibile energia, Adams ha incluso Belgrado nel suo tour Shine A Light, nomme preso dal nuovo album che è stato recentemente pubblicato.

Gli ascoltatori delle stazioni radio serbe hanno già sentito il suo nuovo singolo – l’elaborazione della famosa canzone “Whiskey In The Jar”, che finora ha ottenuto solo ottime recensioni. Tuttavia, la maggior parte dei fan attende con impazienza i suoi vecchi successi, che hanno reso famoso Bryan Adams – “Summer Of ’69”, “Everything I Do, I Do It For You”, “Please Forgive Me”, “Run To You” ‘e Have You Ever Really Loved A Woman’’.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Adams una volta dichiarò che agli inizi della sua carriera:”ho suonato ovunque potessi mettere l’amplificatore”. Così, in un anno, ebbe oltre 300 spettacoli che lo aiutarono a profilare come artista concertista.

I biglietti per il concerto di Adams nell’Arena sono in vendita a partire da oggi, al prezzo di 3.700 dinari per il parter e 3.950 e 4.500 dinari per le tribune.

Photo Credits:”Promo”

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Bryan Adams, concerto, rock
To Be Punk Festival a Novi Sad dal 31 maggio al 1° giugno

I Snarky Puppy si esibiscono in un concerto a Belgrado

Close