Brnabic: “Sapic sarà il candidato sindaco ‘SNS’ di Belgrado”

La vicepresidente del Partito progressivo serbo (SNS), Ana Brnabić, ha annunciato ieri Aleksandar Šapić sarà il candidato del partito a sindaco di Belgrado.

La Brnabic ha sottolineato che Šapić era il primo nome nella lista “Aleksandar Vučić – Zajedno mozemo sve” e che alla lista è stato dato il mandato per continuare a guidare Belgrado alle elezioni del 3 aprile. Dopo la sessione di presidenza, la Brnabić ha affermato che la proposta del partito era che il vicesindaco fosse Vesna Vidović e ha anche annunciato cambiamenti significativi nella composizione del consiglio comunale e nelle segreterie.

“Ci aspettiamo nuova energia in città, per finire i progetti iniziati e iniziare nuovi progetti, e sono sicuro che Sapic presenterà il suo piano e parlerà di progetti specifici durante la sessione di lunedì”, ha detto la Brnabic, aggiungendo che i piani sono ambiziosi e che uno dei più importanti è la metropolitana di Belgrado. La stessa ha affermato che è inclusa anche la costruzione del “linijski park” e ha aggiunto che sarà l’area verde più grande della città.

La premier ha annunciato, insieme a diversi progetti infrastrutturali, la costruzione del centro creativo “Ložionica”. “Un gran numero di progetti sono legati a livello statale, quindi è importante che la cooperazione con il governo serbo sia buona”, ha affermato, esprimendo fiducia che la nuova squadra lavorerà nel miglior modo possibile e nell’interesse dei cittadini.

https://naslovi.net/2022-06-16/beta/brnabic-sapic-je-kandidat-sns-a-za-gradonacelnika/30850854

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top