La vicepresidente del Partito progressivo serbo (SNS), Ana Brnabić, ha annunciato ieri Aleksandar Šapić sarà il candidato del partito a sindaco di Belgrado.
La Brnabic ha sottolineato che Šapić era il primo nome nella lista “Aleksandar Vučić – Zajedno mozemo sve” e che alla lista è stato dato il mandato per continuare a guidare Belgrado alle elezioni del 3 aprile. Dopo la sessione di presidenza, la Brnabić ha affermato che la proposta del partito era che il vicesindaco fosse Vesna Vidović e ha anche annunciato cambiamenti significativi nella composizione del consiglio comunale e nelle segreterie.
“Ci aspettiamo nuova energia in città, per finire i progetti iniziati e iniziare nuovi progetti, e sono sicuro che Sapic presenterà il suo piano e parlerà di progetti specifici durante la sessione di lunedì”, ha detto la Brnabic, aggiungendo che i piani sono ambiziosi e che uno dei più importanti è la metropolitana di Belgrado. La stessa ha affermato che è inclusa anche la costruzione del “linijski park” e ha aggiunto che sarà l’area verde più grande della città.
La premier ha annunciato, insieme a diversi progetti infrastrutturali, la costruzione del centro creativo “Ložionica”. “Un gran numero di progetti sono legati a livello statale, quindi è importante che la cooperazione con il governo serbo sia buona”, ha affermato, esprimendo fiducia che la nuova squadra lavorerà nel miglior modo possibile e nell’interesse dei cittadini.
https://naslovi.net/2022-06-16/beta/brnabic-sapic-je-kandidat-sns-a-za-gradonacelnika/30850854
This post is also available in: English