La britannica IWS investirà a Cuprija

La società britannica IWS arriverà a Cuprija, dove prossimamente investirà nella costruzione di una fabbrica di produzione chimica di prodotti per il trattamento delle acque, secondo quanto riferisce il sito web dell’Ambasciata di Serbia in Gran Bretagna.

A seguito del grande successo raggiunto attraverso la connessione tra la compagnia britannica Flexitog e la compagnia Yumco di Vranje, l’Ambasciata di Serbia ha trovato un nuovo investitore nel Regno Unito. Dalla metà del 2016 sono stati organizzati una serie di incontri con la gestione di International Water Solution (IWS).

Il progetto prevede che il 70% della produzione della fabbrica venga esportata nei paesi in cui la società è già presente e dove ha sviluppato reti di distribuzione, soprattutto nei paesi dell’Europa sudorientale, Russia, Italia ed Emirati Arabi Uniti.

Tenuto conto del fatto che IWS collabora con successo con le più grandi aziende agricole britanniche, è previsto un investimento congiunto con una di queste aziende per la costruzione di un grande allevamento di pollame e di una fabbrica per la produzione di carne durante la seconda fase del progetto.

(eKapija, 09.05.2017)

http://www.ekapija.com/website/en/page/1751970/Great-Britain-s-IWS-to-build-water-treatment-product-factory-in-Cuprija-Investments-in-meat-industry-planned-as-well

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... Cuprija, gran bretagna
Aperta la fabbrica turca a Cuprija: 1000 nuovi assunti

Cuprija: firmato contratto con la turca CCM Gizim Moda

Chiudi