Brankov Most: lavori di ricostruzione entro due mesi

La ricostruzione del Ponte Branko (Brankov Most) sarà ultimata entro due mesi e mezzo, secondo quanto ha annunciato il Sindaco di Belgrado, Sinisa Mali.

Mali ha aggiunto che il lato destro del Brankov Most versava in condizioni catastrofiche: “Quando abbiamo graffiato la superficie, abbiamo notato che il lato destro era in uno stato orrendo e certamente non abbiamo voluto considerare con leggerezza la sicurezza delle persone. Questa è la ragione per cui la ricostruzione impiegherà un po’ più di quanto previsto in origine”, afferma. Il sindaco si appella anche ai cittadini ad essere pazienti finché le opere non saranno completate.

Una volta ricostruito, il Brankov Most sarà sicuro per tutti i partecipanti al traffico e potrà essere utilizzato per decenni a venire, annuncia Mali.

Il Sindaco ha anche parlato della metropolitana futura e ha dichiarato che, come parte di un sistema di trasporto integrato, la metropolitana si inserisce perfettamente nella Strategia per lo Sviluppo di Belgrado che copre il periodo fino all’anno 2033.

Ricordiamo che il Governo serbo ha firmato un accordo per la costruzione di una metropolitana con diverse società francesi nel 2011, mentre il Governo di Belgrado si è impegnato a svolgere lavori preparatori per l’attuazione di questo progetto. Alcune delle cose che dovevano essere fatte, prima di costruire la metropolitana, includevano il conteggio del numero di persone che usano il trasporto pubblico a Belgrado, l’ottimizzazione dei trasporti pubblici, l’adozione del piano spaziale master e del piano di traffico cittadino e la predisposizione del cosiddetto Piano intelligente che copre la proiezione della crescita e dello sviluppo di Belgrado.

Il sindaco conferma che tutte le suddette attività sono state completate.

(Mondo.rs, 17.08.2017)

http://mondo.rs/a1033278/Info/Beograd/Brankov-most-rekonstrukcija.html

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Read previous post:
continental
Continental alla ricerca di 200 ingegneri a Novi Sad

lavoratori stagionali
Agricoltura: assicurazione sanitaria e pensioni per i lavoratori stagionali

Close