Bojana Vunturišević, Marčelo, Ana and The Changes, Detour, Porto Morto, Ljubičice i Turisti sono solo alcuni dei 38 artisti che si esibiranno alla quinta edizione dell’Indirekt Showcase Festival di Belgrado.
Il Festival si svolgerà dal 2 al 4 ottobre in dieci posti a Belgrado, tra cui Elektropionir, Beogradski market, Sprat, SubBeerni centar, Dom omladine Beograda, Božidarac, Polet, Yugovinil e Knap, più altri concerti in luoghi segreti. Come programma speciale ci sarà la “Conferenza di Indirekt” che ospiterà oltre 40 esperti da tutto il mondo.
Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!
La manifestazione si aprirà il 2 ottobre con la band croata Detour e il supporto della band svedese Tiny Fighter. Lo stesso giorno si esibiranno Ilija And The Gemini, Weird Fishes e Manu. Una novità sarà la Label Night al Knap, dove gli editori presenteranno le loro band e le loro nuove uscite, con Jelena Andonovic, Kika e Harlekin nella prima serata.
Il secondo giorno, il 3 ottobre, Bojana Vunturišević e Frau Casio saranno al SubBeerni centar, mentre Schaisbiterlemon, Turisti e la band ungherese The Bluebay Foxes si esibiranno a Elektropionir. La stessa sera, Draga Mevos, Tankman e Anne Marie si esibiranno al Sprat, mentre Dram, S.T.R.A.H. saranno al Knap con gli ungheresi Skeemers.
Venerdì 4 ottobre Marcelo suonerà al Bozidarac, mentre a Dom Omladine ci saranno Ana e The Changes, oltre alla band rumena Byron. Lo stesso giorno, l’ultimo del festival di quest’anno, Glib, Moussaka, Ljubicice e la band croata Porto Morto si esibiranno a Elektropionir, Ivan Jegdić, Željko Markuš Pacific e Dimitrije Simović al Sprat, mentre Rampa, Olivera Popović, Paper Animals e Ksenija Kuljaca suoneranno al Knap.
Maggiori informazioni sul festival qui.
This post is also available in: English