Il sito web Blic è stato il portale serbo più visitato anche a febbraio, per il 134° mese consecutivo. Il sito ha stabilito un altro record: un milione di utenti ha cliccato su di esso ogni giorno, per 101 giorni di fila. Ben 3.475.088 utenti serbi hanno visitato Blic.rs a febbraio.
Per fare un confronto, solo un altro sito ha avuto un milione di utenti al giorno a febbraio, ma solo per tre giorni. Questi dati sono raccolti da Gemius e sono disponibili pubblicamente su Audience.rs.
Il sito di Telegraf è al secondo posto, davanti a Kurir per il secondo mese consecutivo, con un grande vantaggio di ben 105.000 utenti reali. Mondo ha perso la quarta posizione, mentre il sito di Espreso è ora inferiore a 24sedam.
Nella categoria dei siti web sportivi, Sportal.rs ha conquistato la prima posizione anche a febbraio, con oltre 1.400.000 utenti unici. Per quanto riguarda i siti di intrattenimento, business e femminili, i siti di Blic (Blic Zabava, Blic Žena, ecc.) sono stati dominanti anche a febbraio.
Per quanto riguarda il segmento business, Blic domina ancora una volta con il suo sito Blic Biznis che ha avuto 1.295.614 utenti reali, davanti a Telegraf, B92, Kurir e Alo.
(Blic, 01.03.2023)
This post is also available in: English