Biglietti aerei a prezzi promozionali in Serbia

La compagnia aerea nazionale della Repubblica di Serbia, Air Serbia, come parte della sua nuova campagna promozionale per l’acquisto di biglietti aerei in anticipo, offre tariffe vantaggiose per i viaggi nel periodo dal 10 settembre-15 dicembre.

La grande campagna promozionale durerà dal 12 al 22 luglio e durante questo periodo, i biglietti aerei potranno essere acquistati a partire da 79 €, tasse incluse. Più di 100 mila posti saranno offerti ad un prezzo scontato.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Tra le destinazioni in promozione ci saranno Düsseldorf e Berlino (andata e ritorno a partire da 79 euro), seguita da Amburgo, Stoccarda e Zurigo (da 89 euro), Amsterdam e Vienna (da 99 euro), Atene e Francoforte (a partire da 109 euro ). A partire dal prezzo di 129 euro per un biglietto di andata e ritorno, sarà possibile viaggiare verso Stoccolma, Parigi, Roma, Milano e Venezia. Da Copenhagen e Bruxelles, il prezzo varierà da 139 euro, mentre per Londra sarà possibile acquistare un biglietto di andata e ritorno al prezzo di 149 euro.

Duncan Naysmith, direttore generale di Air Serbia, ha dichiarato che è stata presentata un’offerta speciale per venir incontro ai viaggiatori chepianificano i loro viaggi e acquistano i biglietti aerei in anticipo. “Pensiamo sempre ai nostri passeggeri in Air Serbia. Ecco il perché di una campagna promozionale speciale”, ha affermato Naysmith.

A prezzi eccezionalmente favorevoli, potranno essere acquistati anche biglietti per voli di solo andata verso altre città, così come per voli con soste a Belgrado. Per maggiori informazioni visitate pure il sito www.airserbia.com dove è possibile acquistare i biglietti.

(https://www.blic.rs/vesti/drustvo/velika-promotivna-akcija-er-srbije-vise-od-100000-sedista-u-ponudi-cene-od-79-evra/m63pcmq)

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Air Serbia, Duncan Naysmith
Etihad Airways rimane con Air Serbia

L’Etihad si ritira dal suo investimento in Air Serbia

Close