Belgreat Festival il 27 e 28 luglio a Zemun

La prima edizione in assoluto del Belgreat Festival si terrà il 27 e il 28 luglio sulla isola di guerra a Belgrado / Zemun, e l’ingresso sarà gratuito.

Secondo il comunicato stampa del Festival, l’idea alla base del Festival di Belgreat è quella di far rivivere l’oasi capitale che è la spiaggia del Lido con contenuti musicali e artistici, riportando la spiaggia di Zemun sulla mappa degli eventi di Belgrado.

L’Assemblea della città di Belgrado ha riconosciuto il significato di questo evento e, con il loro sostegno, il Festival di Belgreat sarà uno degli eventi culturali che costituiscono la spina dorsale di un programma estivo attraente in città.

Questo è un autentico evento alternativo per la stagione estiva che si svolgerà su una delle spiagge più belle di Belgrado. I visitatori del Festival potranno assistere alle esibizioni dei più grandi artisti serbi e internazionali di musica elettronica e alternativa come Cristian Varela, Goldie, WAFF, Vinicius Honorio, Felix da Housecat, Kadebostany, Nikola Vranjkovic, KKN e molti altri che si esibiranno al festival – si legge nel comunicato stampa.

(https://www.danas.rs/kultura/belgrait-festival-27-i-28-jula-na-velikom-ratnom-ostrvu/)

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top