Belgrado si promuove come città ideale per i nomadi digitali

L’iniziativa “Digital Serbia” e il Programma delle Nazioni Unite per lo sviluppo (UNDP) hanno presentato giovedì il sito web BelgradeGets.digital per promuovere la capitale serba come destinazione attraente per i nomadi digitali e altri professionisti digitali di tutto il mondo.

Oltre a Belgrado, altri Paesi stanno lanciando promozioni internazionali rivolte ai nomadi digitali, tra cui le destinazioni turistiche esotiche Barbados e Costa Rica e Paesi europei come la Repubblica Ceca e l’Estonia, la Croazia e il Montenegro nella regione, ha affermato l’UNDP in una nota.

Con BelgradeGets.digital, nato dalla comunità digitale e dalle startup locali, Belgrado si muove per difendere il titolo come una delle 20 destinazioni più popolari secondo gli utenti di “Nomad List”. Questo sito web riunisce la più grande rete mondiale di nomadi digitali.

L’idea del progetto è presentare Belgrado sotto una nuova luce a coloro che potrebbero non considerarsi nomadi digitali ma che ora stanno decidendo di sostituire l’opportunità di “lavorare da casa” con l’idea di “lavorare da qualsiasi parte del pianeta”.

Il sito web BelgradeGets.digital offre ai visitatori informazioni pratiche e consigli su come viaggiare, dove alloggiare, come trovare un posto dove lavorare e un ambiente piacevole in cui rilassarsi.

https://naslovi.net/2021-06-17/beta/pokrenut-sajt-za-promociju-beograda-kao-destinacije-za-digitalne-nomade/28168244

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top