Al via a Belgrado la Settimana Francese

La Camera di Commercio franco-serba organizza nuovamente la Settimana Francese a Belgrado, che si svolgerà dal 16 al 23 novembre.

La Settimana Francese ospita una serie di eventi culturali, educativi e commerciali, e di solito inizia il terzo giovedì di novembre. Questo coincide con il periodo in cui, in Francia, la maggior parte dei bar e ristoranti francesi accoglie il Beaujolais Nouveau, giovane vino francese che viene messo in vendita subito dopo la fermentazione.

Durante la Settimana Francese a Belgrado, i visitatori potranno degustare i migliori vini francesi e prelibatezze culinarie, oltre ad approfondire la conoscenza di marchi francesi, delle aziende e delle tendenze digitali.

Il motto di quest’anno è “Vivere in digitale” e, di conseguenza, il primo evento sarà un dibattito studentesco intitolato “Digitalizza il tuo futuro”. Inoltre è prevista una fiera del lavoro online con una dozzina di compagnie francesi e serbe che pubblicheranno annunci di lavoro. Inoltre, i visitatori avranno l’opportunità di chattare online con i dirigenti delle risorse umane di aziende che cercano lavoratori.

Oltre alla fiera del lavoro, la Camera di commercio franco-serba ha anche fatto in modo che i prodotti in vendita durante la settimana francese abbiano prezzi scontati. La mappa degli sconti è disponibile sul sito www.francuskanedelja.rs che contiene tutte le informazioni relative a questo evento.

Schneider Electric, Sanofi, Atos, Credit Agricole, Renault e i media partner Adria Media Group e Havas Adriatic sono partner ufficiali della Settimana francese.

(Gde Investirati, 16.11.2017)

http://gdeinvestirati.com/2017/11/16/da-li-ste-spremni-za-francusku-nedelju/

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Belgrado, eventi culturali
eventi
Gli eventi del weekend a Belgrado e Novi Sad

gipsy rhapsody
I Gipsy Rhapsody in concerto a Belgrado

Close