Dal 15 maggio a Belgrado la Fiera Internazionale della Tecnologia

La Fiera Internazionale della Tecnologia sarà inaugurata ufficialmente lunedì 15 maggio presso la Fiera di Belgrado.


Oltre 500 espositori serbi e stranieri (da 30 paesi) parteciperanno alla Fiera della Tecnologia, secondo quanto comunicato dal comitato organizzativo della Fiera di Belgrado.

Sotto lo slogan “Il ritmo del futuro”, la Fiera mostrerà le ultime tendenze tecniche e tecnologiche nei settori della tecnologia industriale, della tecnologia di processi, delle telecomunicazioni, della logistica e dell’energia elettrica, con particolare attenzione all’innovazione e alle nuove tecnologie.

“Gli espositori hanno oltre 100 innovazioni, novità e prodotti esclusivi da mostrare alla fiera. Provengono da diversi settori: strumenti, macchine CNC, tecnologia di misura all’automazione, vari tipi di robot, software industriale e ERP, e soluzioni innovative e brevetti utili nella vita quotidiana”, afferma il comunicato stampa della Fiera. Quasi la metà dei prodotti innovativi esposti provengono da aziende serbe.

Inoltre, 32 organizzazioni di scienza e ricerca provenienti dalla Serbia presenteranno i loro progetti alla fiera, sotto gli auspici del Ministero serbo dell’istruzione, della scienza e dello sviluppo tecnologico.

La Fiera sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 18, tranne l’ultimo giorno, in cui sarà aperta dalle 10 alle 17. I singoli biglietti costano 300 dinari, biglietti per i gruppi 200 dinari e biglietti per studenti 100 dinari.

(Blic, 10.05.2017)

http://www.blic.rs/vesti/ekonomija/medunarodni-sajam-tehnike-i-tehnickih-dostignuca-u-beogradu-od-15-maja/v16sgz3

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top