Belgrade Night Market al mercato di Zemun il 16 giugno

Il festival di musica e cucina, “Belgrade Night Market”, sarà ospitato per la prima volta nella cornice del mercato di Zemun, il 16 giugno dalle 18.00 alle 24.00.

Il mercato di Zemun è uno dei luoghi di Belgrado incluso nell’offerta turistica ufficiale da parte della BBC travel. La manifestazione “Belgrade Night Market” si svolgerà sotto lo slogan “All for Danube”.

L’evento sarà occasione per divertirsi, fare shopping e godere di una serata all’aperto: è prevista la partecipazione di oltre 100 espositori e i visitatori avranno l’opportunità di acquistare diversi prodotti da “Market Champions”, giovani designer, artisti conosciuti e sconosciuti.

Il Centro Competenze Danubio, organizzazione internazionale con sede a Belgrado che riunisce i partner del turismo di tutti i 10 paesi attraversati dal Danubio, presenterà anche la propria offerta turistica nel corso della manifestazione.

Tutti i visitatori avranno l’opportunità di fare shopping e apprezzare deliziose specialità preparate dallo chef Milos Jovanovic e da altri ristoranti e bar, ma potranno anche godere della musica della band “Zabeat” e di altri DJ.

“Belgrade Night Market” sta attirando un numero crescente di visitatori di tutte le generazioni, da una manifestazione all’altra. Fino ad ora questa manifestazione è stata visitata da oltre 100.000 cittadini e turisti soddisfatti.

Buon umore, energia positiva e un grande sorriso saranno l’unica cosa di cui dovrete dotarvi per partecipare a questo evento unico all’aria aperta.

(Still in Belgrade, 14.06.2017)

http://stillinbelgrade.com/belgrade-night-market-danube/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Leggi articolo precedente:
sovvenzioni agli investimenti: trucchi e abusi
Sovvenzioni agli investimenti: trucchi e abusi

gas
Fornitura di gas: la Serbia fuori dai giochi

Chiudi