Belgrade Music Week questo fine settimana

Il Belgrade Music Week si terrà dal 26 al 28 agosto a Ušće, invece del 25-27 agosto come inizialmente previsto, a causa delle condizioni meteorologiche annunciate.

Gli altri giorni di festival si svolgeranno come previsto, il che significa che venerdì 26 agosto si esibiranno: Ð Mike Ride, Indođija, Ðexon e Coja, Zera, Corona & Rimski, Gazda Paja, Crni Cerak & Lacku e Nuči e Voyage.

Sabato 27 agosto si esibiranno Ð Blair Lea, IÐ Showcase, Nikolija, Devito, Relja, Klon e Teodora

Domenica 28 agosto arriveranno Cobi, Rasta, Sara Jo, Angelina e Inas.

Tutti i fan del festival che hanno acquistato un biglietto giornaliero per giovedì 25 agosto potranno accedere al festival domenica 28 agosto con lo stesso biglietto, mentre i possessori del biglietto giornaliero del giovedì a cui è stato impedito di venire la domenica potranno ottenere un rimborso. I visitatori possono aspettarsi le star del pop, trap, hip-hop ed EDM, un ottimo intrattenimento e un interessante programma di accompagnamento. I cancelli del festival della Settimana della Musica aprono tutti i giorni alle 19:00. e chiude alle 02:00. Dopodiché, non sarà possibile accedere al festival. L’ingresso al festival è consentito solo agli ingressi chiaramente segnalati e protetti, solo con un biglietto, un braccialetto del festival o un accredito.

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top