Belgrade Irish Festival, esposizione canina e Green Love Festival a Belgrado e a Novi Sad

È giovedì ed è tempo per la nostra relazione sugli eventi culturali e di intrattenimento in arrivo nei prossimi giorni.

BELGRADO

Evento: Belgrade Irish Festival

Luogo: diverse sedi a Belgrado

Data: dal 9 al 17 marzo Il Belgrade Irish Festival 2019 si svolge in 25 sedi, con oltre 50 eventi preparati. Questo festival di Belgrado è uno dei maggiori promotori dell’Irlanda in tutto il mondo. I visitatori del festival potranno divertirsi con concerti, proiezioni di film, laboratori, conferenze d’affari digitali, partite di rugby, gastronomia irlandese, escursioni e numerose avventure. Oltre al fatto che non vi annoierete affatto, scoprirete un sacco di cose. Per maggiori informazioni sul programma del festival, clicca qui.

Evento: CACIB Dog Show

Luogo: Fiera di Belgrado

Data: Il 10 marzo

L’esposizione internazionale di tutte le razze canine – CACIB Belgrado si tiene due volte all’anno, alla fiera di Belgrado. CACIB Belgrado è il più grande evento di questo tipo in Serbia. Più di 1.200 cani di tutte le razze provenienti da tutto il mondo (oltre 30 paesi partecipanti) sono in competizione per il titolo del cane più bello. I cani competono nelle categorie Baby, Junior, Young, Intermediate, Mature, Veterans, Champions e Operation Dogs. Inoltre, la mostra canina di Belgrado presenta l’Agility Show, una competizione sportiva per cani meglio addestrati, oltre a Junior Handling e la selezione del cane più bello.

NOVI SAD

Evento: Green Love Festival con DJ Deborah De Luca

Luogo: SPENS (Sports and Business Center Vojvodina)

Data: Il 9 marzo, alle ore 21:00 Deborah De Luca, una delle DJ femminili più ricercate al mondo, si esibirà al decimo Green Love Festival di Novi Sad. In occasione della Festa della donna, che in Serbia si festeggia l’8 marzo, Deborah De Luca sarà affiancata da altri due dj femminili, Lea Dobricic e Sesha, entrambe provenienti dalla Serbia. La formazione del Festival comprende anche altri DJ techno famosi come Laurent Garnier, Luciano, Ritchie Hawtin, Umek e Marco Carola. Per maggiori informazioni su cosa ti aspetta al 10° Green Love Festival, clicca qui.

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top