Belgrade Fashion Week, Jason Derulo, e Festival del Cortometraggio a Belgrado e a Novi Sad

È giovedì ed è il momento per la nostra relazione sugli eventi culturali e di intrattenimento in arrivo nei prossimi giorni.

BELGRADO

Evento: Belgrade Fashion Week

Luogo: Centro Belexpo e varie altre località

Data: dal 26 ottobre al 2 novembreL’evento di moda più grande e più popolare nei Balcani – Belgrade Fashion Week – è stato istituito nel 1996. È organizzato due volte l’anno, verso la fine di ottobre e a marzo. Dato che la moda è un fenomeno globale, BFW si concentra sulla moda nazionale e internazionale, con diversi designer e brand. Quest’evento sostiene la formazione di giovani talenti,coinvolgendo tutte le parti interessate sulla scena della moda. Il BFW non è solo un evento di moda ma anche un evento culturale ed educativo. Quest’anno, oltre a una serie di sfilate di moda, i visitatori potranno vedere proiezioni di film, mostre fotografiche, partecipare a laboratori e altri eventi che si svolgeranno sotto gli auspici dei Giorni della cultura coreana. Per maggiori informazioni sul programma, clicca qui.

Evento: Concerto di Jason Derulo

Luogo: Stark Arena

Data: il 28 ottobre Jason Derulo è uno dei cantanti di maggiore successo, il cui attuale successo “Swalla” ha oltre 300 milioni di visualizzazioni su YouTube. Con oltre 102 milioni di vendite dei single “Watcha Say” e “Talk Dirty” [feat. 2 Chainz] i quali hanno raggiunto lo status di quadruplo-platino, Jason Derulo è in assoluto uno dei cantanti del 21° secolo di maggiore rilevanza. I singoli di platino comprendono “Marry Me”, “The Other Side” e “It Girl”, mentre “Get Ugly” e “Do not Wanna Go Home” sono diventati single d’oro. I stream continuano a salire, superando i 6,3 miliardi e le visualizzazioni su YouTube superano i 4 miliardi. I biglietti per il suo concerto a Belgrado possono essere acquistati presso gli espositori Eventim e il botteghino di Stark Arena.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Novi Sad

Evento: Festival internazionale del cortometraggio

Luogo: Centro di Cultura di Novi Sad

Data: dal 25 al 28 ottobreIl Festival Internazionale del Cortometraggio si terrà per la 16° volta a Novi Sad, dal 25 al 28 ottobre con lo slogan “Breve ma dolce!”. Più di 50 cortometraggi, per lo più provenienti dagli Stati Uniti, dall’Europa occidentale, dall’Iran, dalla Cina e dalla Russia, saranno proiettati con molti di loro già presenti a famosi festival del cinema mondiale come Sundance, Cannes, Locarno o Berlino. Quest’anno, ci saranno cortometraggi anche dalla Serbia che saranno proiettati come parte del programma Serbia / Regione. L’apertura ufficiale del Festival è il 25 ottobre, alle ore 19:00. Per maggiori informazioni sul Festival, clicca qui.

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... Belgrade Fashion Week, concerto, Festival Internazionale del Cortometraggio, Jason Derulo
Alla Kombank Dvorana il tutto esaurito! Un secondo concerto di Vasil Hadzimanov, Bisera Veletanlic, Gabi Novak e Matija Dedic

Il trio di pianoforte “Rémi Panossian” si esibirà a Belgrado

Chiudi