Belgrade Fashion Week, Jason Derulo, e Festival del Cortometraggio a Belgrado e a Novi Sad

È giovedì ed è il momento per la nostra relazione sugli eventi culturali e di intrattenimento in arrivo nei prossimi giorni.

BELGRADO

Evento: Belgrade Fashion Week

Luogo: Centro Belexpo e varie altre località

Data: dal 26 ottobre al 2 novembreL’evento di moda più grande e più popolare nei Balcani – Belgrade Fashion Week – è stato istituito nel 1996. È organizzato due volte l’anno, verso la fine di ottobre e a marzo. Dato che la moda è un fenomeno globale, BFW si concentra sulla moda nazionale e internazionale, con diversi designer e brand. Quest’evento sostiene la formazione di giovani talenti,coinvolgendo tutte le parti interessate sulla scena della moda. Il BFW non è solo un evento di moda ma anche un evento culturale ed educativo. Quest’anno, oltre a una serie di sfilate di moda, i visitatori potranno vedere proiezioni di film, mostre fotografiche, partecipare a laboratori e altri eventi che si svolgeranno sotto gli auspici dei Giorni della cultura coreana. Per maggiori informazioni sul programma, clicca qui.

Evento: Concerto di Jason Derulo

Luogo: Stark Arena

Data: il 28 ottobre Jason Derulo è uno dei cantanti di maggiore successo, il cui attuale successo “Swalla” ha oltre 300 milioni di visualizzazioni su YouTube. Con oltre 102 milioni di vendite dei single “Watcha Say” e “Talk Dirty” [feat. 2 Chainz] i quali hanno raggiunto lo status di quadruplo-platino, Jason Derulo è in assoluto uno dei cantanti del 21° secolo di maggiore rilevanza. I singoli di platino comprendono “Marry Me”, “The Other Side” e “It Girl”, mentre “Get Ugly” e “Do not Wanna Go Home” sono diventati single d’oro. I stream continuano a salire, superando i 6,3 miliardi e le visualizzazioni su YouTube superano i 4 miliardi. I biglietti per il suo concerto a Belgrado possono essere acquistati presso gli espositori Eventim e il botteghino di Stark Arena.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Novi Sad

Evento: Festival internazionale del cortometraggio

Luogo: Centro di Cultura di Novi Sad

Data: dal 25 al 28 ottobreIl Festival Internazionale del Cortometraggio si terrà per la 16° volta a Novi Sad, dal 25 al 28 ottobre con lo slogan “Breve ma dolce!”. Più di 50 cortometraggi, per lo più provenienti dagli Stati Uniti, dall’Europa occidentale, dall’Iran, dalla Cina e dalla Russia, saranno proiettati con molti di loro già presenti a famosi festival del cinema mondiale come Sundance, Cannes, Locarno o Berlino. Quest’anno, ci saranno cortometraggi anche dalla Serbia che saranno proiettati come parte del programma Serbia / Regione. L’apertura ufficiale del Festival è il 25 ottobre, alle ore 19:00. Per maggiori informazioni sul Festival, clicca qui.

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top