Beer Garden presso Ada dal 7 al 30 luglio

Un altro evento si svolgerà poco prima della famosa Beer Fest a Belgrado. Si tratta di Beer Garden che sarà organizzato all’ Ada Ciganlija dal 7 al 30 luglio.

I cittadini di Belgrado e i loro ospiti potranno trascorrere le calde giornate e notti estive in un giardino che si trova in una ombra profonda sulla famosa spiaggia di Belgrado Ada Ciganlija. Beer Garden sarà aperto tutti i giorni dalle ore 17 fino a mezzanotte e i visitatori potranno scegliere tra 100 diversi tipi di birra, però anche godersi di un vario proramma musicale.

Il programma musicale sarà diviso in due segmenti. Dalle ore 18 alle 20, varie bande suoneranno blues, rock’n’roll e le canzoni più famosi della musica serba e mondiale. Le migliori chitarristi blues e acustici, maestri Nenad Zlatanovic, Vojislav Djukic-Koki e Dejan Vozlic suoneranno in questo segmento.

Dalle ore 21 alle 23.30 si esibiranno i gruppi musicali King Size, Plutonia, Strega 1, Supermens, Evillution e Pot  che suoneranno gli attuali successi pop e rock.

Ricordiamo, uno dei più grandi festivali della musica di Belgrado, il Beer Fest si svolgerà presso Usce dal 16 al 20 agosto. L’anno scorso questo festival  è stato visitato da 1,5 milioni di persone che hanno goduto quasi cinquanta ore della musica gratuita.

(Blic, 28.06.2017)

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Belgrado
debito enti locali
Debito degli enti locali: Kragujevac verso il fallimento

6° Festival della Letteratura europea a Belgrado

Close