Banca Intesa lancia il quinto premio Intesa Farmer

Banca Intesa ha lanciato il quinto concorso Intesa Farmer per i produttori agricoli di maggior successo.

Dal 2013, la Banca ha conferito i premi Intesa Farmer nelle seguenti categorie: agronomia, allevamento bestiame, settore ortofrutticolo, e, a partire dall’anno scorso, al miglior produttore di prodotti Slow Food. Quest’ultimo è stato lanciato in collaborazione con l’organizzazione internazionale Slow Food che promuove la qualità, la tradizione e l’autenticità dei prodotti locali.

“Per il quinto anno consecutivo sosteniamo lo sviluppo dell’agricoltura attraverso la promozione di singoli individui e del loro duro lavoro per raggiungere i migliori risultati possibili. Questa è solo una forma di sostegno che forniamo all’agricoltura come opportunità strategica e di sviluppo per la nostra economia. Grazie alla nostra offerta, all’introduzione di nuovi prodotti innovativi e alla reazione tempestiva alle esigenze dei nostri clienti, nel 2016 abbiamo approvato un prestito di 35,5 milioni di euro a favore dei produttori agricoli, un aumento del 38% rispetto allo scorso anno”, ha dichiarato Darko Popovic, membro del Consiglio direttivo di Banca Intesa e Direttore della divisione Retail e Small Business.

I vincitori saranno selezionati da una giuria composta da Predrag Milenovic, Direttore del settore Small Business presso Banca Intesa, da Vojislav Zivanovic (Sponsorships, Donations and Events Manager presso Banca Intesa), dal Responsabile Ufficio Agricoltura di Banca Intesa, Djordje Radulovic, dal Presidente di Convivium Slow Food in Serbia, Biagio Carrano, e dal Direttore editoriale della rivista Agrobiznis, Goran Djakovic.

I vincitori saranno selezionati in base ai criteri generali che includono i risultati annuali conseguiti nella produzione agricola, possesso dei propri magazzini, coinvolgimento dei membri della famiglia nel processo produttivo e cooperazione con Banca Intesa.

Il periodo per la presentazione delle candidature è stato aperto il 15 maggio e termina il 1° agosto. Solo i produttori agricoli registrati, che sono anche clienti di Banca Intesa, possono candidarsi in qualsiasi sede di Banca Intesa, via e-mail IntesaFarmerGodine@bancaintesa.rs o sul sito web della banca, www.bancaintesa.rs.

I vincitori saranno annunciati in autunno e premiati con un viaggio ad un evento agricolo internazionale rilevante all’estero.

(Blic, 16.05.2017)

http://www.blic.rs/vesti/ekonomija/takmicenje-za-najuspesnije-poljoprivredne-proizvodace-banca-intesa-pokrenula-peti/1wkhndf

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top