Ballerini irlandesi, i Nipplepeople e il Bazaar di Primavera vi aspettano a Belgrado e a Novi Sad

È giovedì ed è tempo per la nostra relazione sugli eventi culturali e di intrattenimento in arrivo nei prossimi giorni.

BELGRADO

Evento: c

Luogo: Centro di Cultura Vlada Divljan

Data: Il 14 marzo, alle ore 20:00  Per tutti i fan dell’Irlanda, questa è la vostra settimana. Il Belgrade Irish Fest è iniziato il 9 marzo e sarà aperto fino al 17 marzo, ma stasera vi verrà data l’opportunità di godere dell’energia della tradizionale danza irlandese. La compagnia di danza irlandese Erin’s Fiddle, fondata nel settembre 2006, è una delle più grandi compagnie di danza di questo tipo nella regione. Erin’s Fiddle ha attualmente più di 70 membri. La compagnia ha anche collaborato con ballerini e scuole di danza provenienti dalla Slovenia, Russia, Austria e Irlanda. I ballerini di Erin’s Fiddle hanno partecipato a numerosi laboratori di danza con i migliori ballerini e insegnanti di danza irlandese – Mary McElroy, Bernadette Flynn, Shane McAvinchey, Irish Dance Center Vienna, così come i ballerini della famosa troupe The Lord of the Dance.

Evento: Concerto dei Nipplepeople

Luogo: Dom Omladine

Data: Il 15 marzo, 21:00Il gruppo electro-pop croato, Nipplepeople si esibirà domani a Belgrado. I Nipplepeople è un duo musicale misterioso e mascherato, che finora ha dato solo due interviste pur essendo nel mondo della musica dal 2008. In queste due interviste alle domande dei giornalisti rispondevano cantando la loro musica. Il misterioso duo ha guadagnato popolarità in tutta la ex Jugoslavia con singoli di successo “Sutra”, “Balkan Express” e “Frka” e si sono esibiti in famosi festival come EXIT, Hartera, Terraneo, Summer Fest e altri.

NOVI SAD

Evento: 15° Bazar della primavera

Luogo: Riblja Pijaca di Novi Sad

Data: Il 15 marzo, dalle 18:00 a mezzanotte  Venerdì 15 marzo, dalle 18:00 fino a mezzanotte, un totale di 330 piccoli produttori di cibo, artisti e artigiani presenteranno i loro prodotti e le loro creazioni ai visitatori del Bazaar. Ci sarà anche un programma di intrattenimento, giochi, premi e aste di beneficenza. Il Bazar di primavera di Novi Sad viene organizzato dall’Associazione “Putevima Preduzetnistva” e dal Business Café, ed è di carattere umanitario con donazioni raccolte per varie cause.

Share this post

scroll to top