Aziende italiane interessate ad investire nel distretto di Backa

I sindaci dei comuni di Odzaci e Kula, assieme ai rappresentanti della Alleanza per lo Sviluppo Economico Locale, hanno partecipato ad una serie di incontri con i rappresentanti delle società italiane Atlantic Man di Reggio Emilia, Prisma di Vicenza e Four One di Modena. Gli incontri si sono tenuti all’inizio di febbraio, durante una missione in Italia organizzata dalla rappresentanza serba.

L’incontro ha rappresentato anche l’occasione per presentare tutte le attività di impresa dell’area di Odzaci e le opportunità di investimento offerte dalle comunità della zona. È stato inoltre discusso un possibile percorso di cooperazione tra gli imprenditori italiani e le PMI del distretto di Backa.

Le aziende italiane che hanno partecipato a questi incontri, sono specializzate nella produzione di stufe a biomassa, combustibili solidi e gas, impianti di produzione e impianti di irrigazione e produzione di piccoli trattori e attrezzature per lo sviluppo agricolo. GLi imprenditori italiani hanno annunciato una visita nelle aree interessate.

odzaci_panorama_151113

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top