Avviata la produzione in Fiat – previsti altri 45 giorni lavorativi

Dopo una settimana di inattività, la produzione e la catena di montaggio della società Fiat Chrysler Automobiles di Serbia sono stati avviati, e produrranno 410 vetture al giorno.

Siccome il Gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA), come altre case grandi automobilistiche, non prode automobili per magazzino, ma il processo di produzione si allinea con gli ordini, la fabbrica di Kragujevac a partire dall’inizio dell’anno, fino allo scorso fine settimana ha avuto 105 giorni lavorativi, durante i quali ha prodotto circa 43.000 veicoli in tutte le versioni della Fiat 500L, riporta il giornale B92.


Entro la fine dell’anno, la FCA di Serbia, in base alle informazioni del giornale “Danas” ci saranno altri 45 giorni lavorativi, quindi si prevede che dagli impianti di produzione escano altri 18.500 veicoli, o un totale di circa 61.500 automobili, il che rappresenta solo un terzo della capacità della fabbrica. FCA aveva previsto di produrre fino a 300.000 veicoli all’anno.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Il contratto decennale scade il 29 Settembre

Per questo motivo, il sindacato e gli impiegati della società Fiat Crysler Serbia, il presidente della Serbia, Aleksandar Vucic, e la prima ministra, Ana Brnabic, stanno cercando informazioni su ciò che lo stato può fare quando si tratta dell’accordo con la Fiat.

https://www.blic.rs/biznis/privreda-i-finansije/pokrenuta-proizvodnja-u-fijatu-jos-45-radnih-dana-a-sta-posle/jbb8s36

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Aleksandar Vucic, Ana Brnabic, FCA
L’alto funzionario di Trump, Ron Johnson, la prossima settimana in Serbia

Putin visita la Serbia per la quarta volta

Close