Il brivido dell’avventura immersi nella natura a Jerma

Arrampicata, escursioni, mountain bike, ciclismo e yoga sono alcune delle attività apprezzate dagli appassionati delle vacanze dinamiche e all’avventura.

Il primo Festival “Avventura” all’aperto in Serbia si terrà nella riserva naturale di Jerma (nei pressi della città serba del Dimitrovgrad), dal 16 al 20 agosto.

Nel contesto del festival, i visitatori potranno godere della straordinaria bellezza naturale dell’area intorno al fiume Jerma e del paesaggio circostante le città di Pirot, Dimitrovgrad e Babusnica.

Gli organizzatori del festival assicurano che questa è un’occasione ideale per una vacanza attiva nei pressi di uno dei fiumi più puliti del nostro Paese. Si attendono avventurieri provenienti da tutta la Serbia e dalla regione.

“Stiamo anche progettando varie attività per i bambini i quali, oltre a laboratori creativi e giochi, potranno provare tiro con l’arco, abseiling, arrampicata o escursioni nelle foreste. Questa è la vacanza ideale per famiglie e avventurieri “.

Allenatori esperti, istruttori e guide conducono tutte le attività, mentre l’attrezzatura utilizzata viene testata ufficialmente per la sicurezza.

“Vorremmo anche raccomandare il festival di arrampicata, la corsa in montagna e notturna con la skyrunner Nevena Rankovic, le escursioni in bicicletta e le esplorazioni della caverna di Vetrena Dupka. Poi ci sono laboratori di yoga, slackline e cinema all’aperto in cui verranno proiettati film di viaggio e di avventura”, aggiungono gli organizzatori.

Ci si può iscrivere al Festival dell’Avventura entro il 30 Luglio sul seguente sito web – http://neat-serbia.com/outdoor-fest/festival-avantura/. La quota di partecipazione per tutte le attività è di 3.500 dinari, o 1.200 dinari se si desidera partecipare solo al Festival dell’Arrampicata.

(eKapija, 19.06.2017)

http://www.ekapija.com/after-workhours/1794317/avanturisticki-festival-od-16-do-20-avgusta-u-kanjonu-jerme

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... riserva naturale, sport
Sport, lamponi, nessun accesso al mare… : cinque cose da sapere sulla Serbia

Wiki Loves Heart: del serbo Zarkovic la più bella fotografia di un’area naturale protetta
Chiudi