Attraverso il progetto “B2B” la Germania è alla ricerca di fornitori nei Paesi dei Balcani occidentali

Il 6 dicembre a Stoccarda, in Germania, sarà organizzato il progetto regionale “B2B”, in cui le aziende tedesche mirano a trovare fornitori da aree industriali molto richieste in Serbia e nei Paesi dei Balcani occidentali.

Il concept del progetto, come annunciato, si basa sul meccanismo “B2B – matchmaking”. Oltre 50 aziende tedesche hanno confermato la loro partecipazione al progetto. Le aziende tedesche interessate provengono principalmente dal settore della lavorazione dei metalli, dal settore della fornitura per l’industria automobilistica, dal settore della lavorazione e produzione di materie plastiche, nonché da un numero minore di aziende del settore elettrico ed elettronico.

La Camera di commercio tedesco-serba (AHK Serbia), i rappresentanti dell’economia tedesca nei Paesi dei Balcani occidentali (AHK), la Camera di commercio della Serbia (PKS), nonché l’Associazione tedesca per la gestione dei materiali, l’importazione e Logistica (BME e.V.), invitano le aziende della Serbia e di altri Paesi dei Balcani occidentali a partecipare al progetto regionale B2B “Iniziativa tedesca per la ricerca di fornitori nei Balcani occidentali” che viene implementato per l’ottavo anno consecutivo.

I profili delle aziende tedesche interessate, così come il modulo di domanda, sono disponibili sul sito web di AHK Serbia. Il termine per la presentazione delle domande è il 24 ottobre, e per tutte le informazioni relative al modulo di domanda, nonché ai profili delle aziende tedesche, in base ai quali viene precisato cosa deve contenere un’azienda/produttore della regione nel proprio portafoglio prodotti, in al fine di soddisfare i requisiti necessari per una potenziale cooperazione, ci si può rivolgere alla Camera di commercio tedesco-serba (AHK Serbia).

L’evento è realizzato sotto gli auspici del Ministero dell’Economia e dell’Energia della Germania nell’ambito del Programma per lo Sviluppo dei Mercati Esteri per le Piccole e Medie Imprese tedesche.

https://www.ekapija.com/news/3879850/nemacka-trazi-dobavljace-u-drzavama-zapadnog-balkana-regionalni-b2b-projekat-6-decembra

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top