Attesa a Čačak un’altra industria di ricambi per auto tedesca

Frank Atler, direttore e membro esecutivo del consiglio di amministrazione della Camera di commercio tedesco-serba “AHK Srbija”, ha annunciato che un’altra fabbrica tedesca che si occupa della produzione di componenti per auto sarà aperta nella città di Čačak a giugno.

L’informazione è stata resa nota dopo l’incontro che i rappresentanti della Camera di commercio tedesco-serba hanno avuto con i funzionari locali della città di Čačak.

“È estremamente importante che gli investitori tedeschi si stabiliscano in Serbia e, tra le altre cose, a Čačak. Questa è una conseguenza del fatto che il governo serbo ha deciso di costruire un’infrastruttura più forte qui; abbiamo avuto l’opportunità di sperimentare di persona i nuovi lavori venendo a Čačak da Belgrado sull’autostrada “Miloš Veliki”. Le aziende tedesche che si trovano qui e producono a Čačak sono aziende che lavorano nell’industria automobilistica. La società “Forwerk” opera da tempo a Čačak, ma da giugno arriverà un’altra società dalla Germania che si occuperà della consegna di parti di automobili”, ha affermato Alter.

https://www.ekapija.com/news/3298261/u-cacku-tokom-juna-meseca-bice-otvorena-nova-nemacka-fabrika-za-proizvodnju

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top