Arriva nelle sale in Serbia il film “La ragazza della palude” tratto dall’omonimo romanzo di Delia Owens

Il film “La ragazza della palude” (Where the Crawdads Sing) è un inno alla bellezza e i cinema sono stati presi d’assalto dopo la sua inaugurazione lo scorso fine settimana in America. Sia gli spettatori che i media concordano sul fatto che non è necessario aver letto il bestseller di Delia Owens per amare questo film, che arriva nelle sale in Serbia il 18 agosto.

Sullo schermo gli spettatori vedranno una storia d’amore, un intrigante mistero per un omicidio, ma anche una storia di emancipazione femminile: al centro della storia c’è infatti una donna che prende il controllo della situazione e riesce a farcela contro ogni previsione. Il romanzo è stato adattato dalla società di produzione Reese Witherspoon ed è diretto da Olivia Newman e scritto da Lucy Alibar, e il personaggio principale di Kya è interpretato dalla giovane attrice Daisy Edgar-Jones. La produzione vede nel cast anche Taylor John Smith nei panni di Tate Walker, Harris Dickinson nei panni di Chase Andrews, Michael Hyatt nei panni di Mabel, Sterling Macer Jr. nei panni di Jumpin e David Russell Strathern nel ruolo di Tom Milton.

Il film è basato sull’omonimo libro “Where the Crawdads Sing”, un romanzo giallo del 2018 dell’autrice americana Delia Owens. La storia segue due linee temporali che lentamente si intrecciano. La prima sequenza temporale descrive la vita e le avventure di una giovane ragazza di nome Kya mentre cresce isolata nelle paludi della Carolina del Nord. La seconda sequenza temporale segue un’indagine sull’apparente omicidio di Chase Andrews, una celebrità locale di Barkley Cove, una città costiera immaginaria della Carolina del Nord. A luglio 2022, il libro aveva venduto oltre 15 milioni di copie, rendendolo uno dei libri più venduti di tutti i tempi.

https://citymagazine.danas.rs/kultura/film-tv/film-tamo-gde-rakovi-pevaju-koji-osvaja-bioskope-u-americi-stize-u-srbiju-sredinom-avgusta/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top