Arriva nel fine settimana la fiera per tecnologia audio e video “HI-FILES SHOW”

Il 16° “HI-FILES SHOW”, la più grande fiera nazionale di tecnologia audio e video, con una tradizione decennale, si svolgerà l’1 e 2 ottobre presso l’Holiday Inn Hotel di Belgrado. I visitatori avranno l’opportunità di vedere e ascoltare l’attuale offerta di dispositivi hi-fi e audio-video, insieme a un gran numero di novità audio-video di prim’ordine per il mercato locale, nei padiglioni e nelle stanze dell’hotel al primo e al secondo piano.

Una grande attrazione per tutti gli amanti del buon suono saranno gli amplificatori e gli altoparlanti dei produttori locali, venduti in esclusiva sul mercato mondiale. Tra i numerosi espositori di quest’anno ci saranno: 4Audio, Acoustic Invader, Audio plus, Auris Audio, Ecoform Audio, EarMen, M-Kabl, Soulines, Sretenović Audio, Synthesis (Croazia), Teoharov Audio (S. Macedonia), Velikinac Audio Lab , Vox Trade e Way Cables.

La fiera durerà nei due giorni dalle 12:00 alle 19:00 presso l’Holiday Inn Hotel a Nuova Belgrado. Il prezzo dei biglietti è di 400 dinari e possono essere acquistati durante la fiera. Informazioni più dettagliate sono disponibili sul sito www.hi-files.show

Photo credits: “BrAt82/shutterstock.com”

https://www.ekapija.com/news/3855034/najveci-domaci-sajam-audio-video-tehnike-hi-files-show-1-i-2

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top