Arriva “eNotar”, il notaio elettronico

Zoran Djordjevic, direttore ad interim delle Poste della Serbia, ha presentato il progetto “eNotar” alla quinta conferenza annuale dei notai pubblici a Kopaonik, al cui sviluppo l’azienda sta lavorando. Djordjevic ha affermato che “eNotar” è un sistema informativo per l’archiviazione della documentazione notarile.

“Nella prima fase, questo sistema informativo includerà la digitalizzazione e la centralizzazione dei materiali notarili, mentre nelle fasi successive consentirà l’utilizzo dei documenti archiviati per le esigenze degli organi giudiziari, degli organi statali, dell’economia e dei cittadini”.

La consulenza notarile serve a scambiare esperienze e analizzare e risolvere questioni controverse nella pratica notarile. Djordjevic ha affermato che il lavoro delle Poste della Serbia viene migliorato intensamente in tutti i campi, nonché che “l’azienda sta avanzando in modo innovativo con il desiderio di utilizzare tutto ciò che la digitalizzazione fornisce”.

Milica Spasić, direttrice della funzione informatica, comunicazioni elettroniche e sviluppo delle Poste serbe, ha parlato dello sviluppo e della realizzazione del progetto che viene attuato, come affermato, in collaborazione con il Ministero della Giustizia e la Camera notarile della Serbia.

https://www.bizlife.rs/dobijamo-i-elektronskog-notara/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top