Aqua Fun Belgrade: il parco acquatico della capitale

Dopo un tentativo fallito di costruire un enorme parco acquatico nel blocco 44, Belgrado ne avrà finalmente uno tra poche settimane, sito nel blocco 45, sebbene sia un prefabbricato pop-up.

L’ubicazione esatta di questo parco acquatico è al 191 di via Ivan Ribar, distante circa 400 metri dal capolinea del tram nel blocco 45 in direzione Ostruznica. Il parco acquatico, chiamato Aqua Fun Belgrade, sarà aperto il 15 giugno.

“Il concetto di questo parco acquatico è molto insolito. Non si tratta del tipico parco acquatico. Il nostro desiderio era offrire ai cittadini di Belgrado una propria oasi all’ombra della città”, ha spiegato il proprietario di Aqua Fun Belgrade, Miljan Vuksanovic.

Il parco non avrà una piscina scoperta o sentieri pedonali lastricati di cemento. Tutte le strutture di arrampicata, gli scivoli (il più grande a 12 metri di altezza), le piscine e gli altri servizi sono prefabbricati.

Aqua Fun Belgrade potrà accogliere fino a 2.000 adulti e bambini, e disporrà anche di gelaterie e di fast food. Il biglietto d’ingresso sarà pagato una volta usciti dal parco e il costo totale del soggiorno sarà scansionato tramite braccialetto che ogni visitatore otterrà all’entrata.

Finora, nella grande area metropolitana di Belgrado vi è un unico grande parco acquatico, situato a Jakovo, nel comune di Surcin. Un altro, molto più piccolo di quello di Jakovo, che si trova a Ledine, è in parte esterno e in parte coperto.

(Blic, 01.06.2017)

http://www.blic.rs/vesti/beograd/beograd-dobija-veliki-akva-park-ali-postoji-jedna-caka/mrt60zm

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top