Apre le porte questa sera il Festival della Birra di Belgrado

Questa sera a Usce si apre la 12ma edizione del Festival della Birra di Belgrado, il più grande evento del genere in questa parte d`Europa, che si protrarrà fino al 17 agosto.

I visitatori del festival troveranno non solo una grande offerta di birre locali e straniere, ma anche una ricco programma musicale.Il festival sarà ufficialmente aperto, grazie al contributo dell`Ambasciata USA di Belgrado, dall`esibizione di Cee-Lo Green, stella internazionale e vicitore di cinque premi Grammy.

La prima serata vedrà sul palco anche le band serbe Blekbox e Love Hunters, la croata Parni Valjak e il DJ americano Felix Da Housecat.

Giovedi sono in programma i gruppi musicali serbi Real Tribute, Garavi Sokak Bajaga & Instruktori, Sharks, Snakes and Planes, Bad Copy.

Venerdi 15 agosto il pubblico potrà ascoltare la musica dei serbi RockFelers, Real Tribute, Sanja Ilic e Balkanika, Atheist Rap, Goblini e ancora la conosicuta band della Bosnia e Erzegovina Plavi Orkestar e Darren Emerson dalla Gran Bretagna.

Un programma particolarmente ricco aspetta gli ospiti serbi e stranieri durante il fine settimana. Sabato sera si esibiranno i GodDamn, Faith No More tribute band, Kanda, Kodza i Nebojsa, Prljavi inspektor Blaza i Kljunovi, Orthodox Celts e Dejan Petrovic Big Band dalla Serbia, i Hladno Pivo dalla Croazia e Edo Maajka dalla Bosnia Erzegovina.

L`ultima serata, domenica 17 agosto, si esibiranno i musicisti serbi Night Train Blues Band, Niagara, Di Luna Blues Band, Bilja Krstic Orchestra, Van Gogh, YU Grupa, Darkwood Dub e S.A.R.S.

L`entrata al Festival è gratuita tutte le sere, ad eccezione della sera di apertura per la quale i biglietti costano 300 dinari.

beer fest pubblico

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... festival, musica
Nišville: il grande jazz a Niš dal 14 al 17 agosto

Tutto pronto a Guca per il rinomato Festival dei Trombettisti

Chiudi