Apre giovedì il grande magazzino di IKEA a Bubanj Potok

Il Direttore dello Sviluppo regionale per l’Europa sudorientale di IKEA, Vladislav Lalic, afferma che il grande magazzino a Bubanj Potok aprirà ufficialmente i battenti giovedì alle 10.00.

Il grande magazzino impiega 330 lavoratori che hanno già completato la loro formazione, mentre IKEA Serbia ha un totale di 416 dipendenti, inclusi quelli che lavorano per l’Ufficio regionale della società che copre Romania, Croazia, Serbia e Slovenia.

IKEA ha attualmente un solo fornitore serbo e Lalic afferma che la società desidera avere più fornitori locali e che attualmente i relativi negoziati sono in sospeso. Inoltre il progetto prevede che i fornitori serbi producano anche per i negozi di IKEA in tutto il mondo.

Nonostante il grande magazzino IKEA di Belgrado sia abbastanza grande, Lalic afferma che l’azienda sta lavorando per l’apertura di un centro commerciale di 40.000 metri quadrati, proprio accanto al negozio, la cui costruzione costerà circa 60 milioni di euro e impiegherà circa 400 persone.

A proposito dell’apertura di un altro grande magazzino in Serbia, Lalic spiega che l’azienda sta lavorando all’acquisto di un terreno tra la stazione di servizio Zmaj e l’aeroporto di Belgrado. La dinamica di apertura di questo negozio dipenderà dal funzionamento del primo magazzino. La società prevede che almeno 2 milioni di acquirenti visiteranno il magazzino durante il primo anno.

Sarà prevista inoltre un’opzione per acquistare online i prodotti IKEA, e la società farà del suo meglio per avere i prezzi più competitivi possibile, conclude Lalic.

(Danas, 06.08.2017)

http://www.danas.rs/ekonomija.4.html?news_id=353085

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top