Apre a Kopaonik il primo “Viceroy Hotels & Resorts” europeo

Il marchio americano di accoglienza “Viceroy Hotels & Resorts” aprirà presto il suo primo hotel nel continente europeo, a Kopaonik in Serbia.

L’hotel avrà 119 camere, un attico, uno ski bar, un ristorante, un centro benessere, tre sale riunioni, una biblioteca, una vasca idromassaggio all’aperto, un club per bambini e uno ski-service.

La cerimonia ufficiale di apertura è prevista per il 15 giugno, mentre l’hotel accoglierà i primi ospiti già il 16 giugno.

L’importo totale dell’investimento ammonterà a circa 54 milioni di euro e il nuovo complesso sorgerà dove prima c’era un edificio inutilizzato.

Il “Viceroy Kopaonik” debutterà con un’offerta personalizzata in base alla stagione di apertura, quindi l’offerta includerà avventure settimanali in famiglia all’aperto, offerte spa, soggiorno in un club per bambini per i più piccoli, nonché romantiche vacanze estive ed emozionanti fine settimana.

Gli ospiti avranno anche l’opportunità di godere di un’ampia offerta gastronomica e aspettarsi offerte promozionali sotto forma di pernottamenti gratuiti o voucher alberghieri.

https://www.b92.net/biz/vesti/srbija.php?yyyy=2021&mm=06&dd=08&nav_id=1869650

Photo credits: “Viceroy Kopaonik”

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... hotel, Kopaonik
weekend
HORES: “Hotel in montagna pieni al 90% durante il capodanno”

KRIK: “Non è chiaro come il giudice Zoran Savic possa avere così tante proprietà in Serbia”

Chiudi