“APR” ha pubblicato i registri di tutte le società di proprietà statale

I dati di esattamente 314 entità commerciali in cui lo Stato della Serbia ha una proprietà minoritaria o maggioritaria sono ora disponibili sul sito web dell’Agenzia dei registri delle imprese all’interno (APR) in un unico database. Come annunciato dal direttore di “APR” Milan Lucic, questi dati saranno automaticamente aggiornati con i dati del Registro delle Imprese e ciò garantirà la trasparenza delle informazioni commerciali sugli enti economici statali.

Il Ministero dell’Economia, in collaborazione con l’Agenzia per i registri delle imprese, ha presentato una banca dati unica pubblicamente disponibile sulle entità commerciali di cui è proprietaria la Repubblica di Serbia, all’interno del Registro delle entità commerciali, che consentirà la trasparenza dei dati attraverso una piattaforma digitale innovativa con una ricerca semplice e veloce delle informazioni desiderate, ha affermato l’Agenzia.

Il Ministero ha così soddisfatto l’annosa necessità di unire i dati in un unico registro interattivo, non solo di tutti i PSRS, ma anche delle loro controllate e dei loro beni, il tutto al fine di supportare lo Stato nell’applicazione della proprietà e nella gestione del portafoglio statale delle aziende. Il direttore dell’Agenzia per i registri delle imprese, Milan Lucic, ha affermato che tale ente tiene attualmente 10 registri e fascicoli come incarichi affidati di competenza del Ministero dell’Economia.

APR objavio evidenciju svih preduzeća u kojima država ima vlasništvo

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top