Apertura del nuovo Jazz club “Lisbona” presso la Kombank Dvorana

Alla Kombank Dvorana, là dove un tempo si trovava l’ex club “Promocija”, ieri sera è stato inaugurato un nuovo jazz club “Lisbona”.

Alla presenza di numerosi personaggi pubblici, artisti, attori, registi, musicisti e un gran numero di media, ancora una volta il vecchio posto è rinato sotto una nuova luce, la cui apertura è anche una introduzione all’inizio del Festival Internazionale del Cinema – FEST.

Di fronte a circa 200 persone della vita pubblica di Belgrado e assieme alla band jazz “Old hat orchestra” è stata celebrata l’apertura del club Lisbona, che evoca ricordi di un tempo passato e che diventerà il luogo in cui le nuove generazione creeranno i propri ricordi.

Alla cerimonia di apertura hanno partecipato celebrità come Jugoslav Pantelic, Marko Kon, Srdjan – Moby Dick, Iva Strljic, Isidora Minic, gli attori Milos Vlalukin e Rade Cosic e molti altri.

La capacità della club jazz è di circa 200 persone ed è il luogo ideale per eventi aziendali, piccoli concerti, cocktail, feste, pause caffè. Il club si trova al piano terra di Kombank Dvorana.

Photo Credits:”Promo / RAS Srbija”

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top