Aperto il bando di gara per il complesso minerario di Bor

Il Governo dell Serbia ha pubblicato oggi il tender per la scelta dell’investitore strategico per il complesso minerario Bor.

Nel bando di gara pubblicato sul quotidiano Politika sta scritto che il Governo sta cercando un investiture strategico il quale con la ricapitalizzazione monetaria di 350 milioni di dollari americani può diventare il proprietario della quota nell’RTB Bor. La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 20 agosto e la precondizione per la valutazione delle domande è il pagamento del deposito oppure la presentazione delle garanzie bancarie del valore pari a un milione di dollari americani.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Nel bando sta inoltre scritto che l’investiture può essere un’azienda nazionale o internazionale che lavora nel settore di sfruttamento o produzione del rame e altri metalli preziosi negli ultimi 10 anni continuatamente.

È previsto che l’azienda deve avere un fatturato minimo di 500 milioni di dollari nell’ultimo anno che precede l’anno della pubblicazione del bando di gara.

Danas, 18.07.2018, https://www.danas.rs/ekonomija/vlada-raspisala-tender-za-rtb-bor/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top