Annunciati i primi partner e ospiti del “Gradić Fest” di Novi Sad

Il Festival dei musicisti di strada insieme a Cinema city, Berberaj, Terminal Music & Arts Festival, Fruškać, Pozorište promena, Mechanix, Suburbium, UGRIP e Danube streamwaves organizzeranno il “Gradić Fest” di quest’anno, che si terrà dal 29 al 31 agosto in diverse location nella Fortezza Petrovaradin a Novi Sad.

Come annunciato dagli organizzatori, il programma musicale del festival ragguppa varie sonorità dal jazz all’elettropop; quest’anno sul palco principale ci sarà la band di musica pop “Artan Lili”, la band di musica rap “Who See” dal Montenegro, i pionieri dello shoegaze “Autopark” e il produttore-DJ “Gramophonedzie”.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

“Sull’onda della nuova scena di cantautrici femminili croate al “Gradić Fest” arriva quest’anno da Spalato, Dunja Ercegović, ovvero l’affascinante “Lovely Quinces”, e per la prima volta siamo contenti di avere l’opportunità di ospitare le ragazze del Rock Camp”, dicono gli organizzatori.

Il programma sarà completato con un nome mondiale e una star di Internet: il bassista Adam Ben Ezra, che arriverà a Novi Sad direttamente da Israele, assieme ai “The Flamenco Thief” o Craig Saton ospiti dall’Inghilterra.

https://www.blic.rs/kultura/vesti/obelodanjeni-prvi-partneri-i-muzicka-imena-gradic-festa-u-novom-sadu/yzv7t39

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... Gradic Fest, Novi Sad
Il documentario spagnolo “El silencio de otros” ha aperto il Festival del film europeo a Novi Sad

A “Svilara” inaugurata una mostra su Henri de Toulouse-Lautrec

Chiudi