Annullato il tour mondiale di Nick Cave

La band “Nick Cave and The Bad Seeds” ha cancellato il tour mondiale nel 2021, all’interno del quale si sarebbe dovuto tenere un concerto il 15 maggio alla “Stark Arena” di Belgrado, hanno annunciato ieri gli organizzatori.

I membri della band hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale affermando, tra le altre cose, che il tour è stato cancellato a causa del peggioramento della situazione causata dalla pandemia da coronavirus.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

“Siamo molto delusi nell’annunciare che il tour 2021 nel Regno Unito e in Europa della band “Nick Cave and The Bad Seeds” non può essere organizzato a causa dell’attuale situazione causata dal COVID-19″.

“Il processo di restituzione dei biglietti acquistati inizierà mercoledì 9 dicembre”, affermano gli organizzatori del concerto.

“Per tutti coloro che hanno acquistato i biglietti online, il denaro verrà automaticamente rimborsato nel mese successivo sullo stesso conto, mentre quelli che hanno acquistato fisicamente i biglietti nei punti vendita potranno essere rimborsati direttamente al botteghino di “Ušće” o a quello di “Dom omladine”. Se i clienti non sono di Belgrado, o per altri motivi specifici non possono venire, devono mandare un’email a [email protected] per concordare i dettagli del rimborso”, hanno detto gli organizzatori.

Otkazan koncert Nika Kejva u Beogradu

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top