Ancora molto caldo in Serbia

Farà ancora molto caldo in Serbia oggi, soleggiato al mattino, variabile e instabile nel pomeriggio con locali rovesci e temporali; in alcuni luoghi sono previste maggiori precipitazioni e grandine, ha avvertito l’Istituto idrometeorologico della Repubblica (RHMZ).

I venti saranno deboli, variabili, al nord e ovest da debole a moderato nord-ovest. La temperatura mattutina sarà di 17-25 gradi, la massima giornaliera di 36-39, localmente anche 40, tranne nel nord-ovest del Paese dove ci saranno 32-35°.

Farà molto caldo anche a Belgrado, soleggiato al mattino, variabile e instabile al pomeriggio, con locali rovesci e temporali. I venti saranno da deboli a moderati da nord-ovest. La temperatura mattutina sarà tra i 20 e i 24 gradi, la massima giornaliera intorno ai 36°.

A causa dell’elevata temperatura massima giornaliera dell’aria e dell’altissimo indice di radiazione UV, si consiglia a tutti, soprattutto ai cardiopatici, di ridurre l’attività fisica ed evitare l’esposizione diretta al sole.

Meteorolozi upozoravaju: I danas u Srbiji veoma toplo, popodne moguća kiša

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top