Amira Medunjanin e l’Orchestra Sinfonica della Vojvodina in concerto a Novi Sad il 15-16 dicembre

Amira Medunjanin, etno diva balcanica e l’Orchestra Sinfonica della Vojvodina si esibiranno sul grande palcoscenico del Teatro Nazionale Serbo il 15 e 16 dicembre.

Il repertorio includerà brani dell’ultimo album di Amira, “Za Nju i Njega” pubblicato a giugno 2020. Si tratta di melodie “rianimate” degli indimenticabili interpreti di musica popolare, Toma Zdravković e Silvana Armenulić, rivisti con lo stile e l’emozione di Amira, attraverso degli arrangiamenti per un’orchestra sinfonica. Il concerto sarà diretto dal maestro Mikica Jevtić.

I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Nazionale Serbo, o si possono effettuare prenotazioni e acquisti online su: https://prodaja.snp.org.rs/sr/site/index. I prezzi dei biglietti sono: 2.500 dinari parterre, e 2.000 dinari logge. La capacità del teatro è stata ridotta, in linea con le attuali misure epidemiologiche.

https://citymagazine.danas.rs/kultura/muzika/koncerti-amire-medunjanin-i-vojvodjanskog-simfonijskog-orkestra-u-srpskom-narodnom-pozoristu/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top