All’Arsenal Fest di Kragujevac annunciati anche “Roni Size” e gli “Inner Circle”

Sul palco dell’Arsenal Fest 12, che si svolgerà a Kragujevac (30 giugno – 2 luglio), ci sarà anche il famoso DJ e produttore Roni Size il 1° luglio, nonché una delle più grandi band reggae di tutti i tempi, gli “Inner Circle”.

Roni Size ha guadagnato popolarità nel 1997, come leader del collettivo drum’n’bass “Roni Size & Reprazent”, influenzando in modo significativo l’introduzione della batteria e del basso dal vivo nei concerti drum’n’bass. Ha collaborato con numerosi artisti di genere diverso tra cui “Rage Against the Machine, Everything But the Girl”…Ha pubblicato il suo primo vero album da solista “Touching Down” nel 2002, che è ancora uno dei più venduti nel settore d’n’b indipendente. Dopo una pausa discografica, lo scorso anno ha pubblicato l’album “Edition 1”. I fan serbi hanno già avuto l’opportunità di vederlo più volte in Serbia e la sua apparizione all’Arsenal sarà la sua prima a Kragujevac.

Nella prima serata, il 30 giugno, al “Garden Stage” ci sarà ancora una volta la band punk dei “Ritam Nereda”. Il giorno successivo, il 1° luglio, arriveranno i carismatici “Goran Bare i Majke” e il 2 luglio sarà la volta degli “Inner Circle”. L’esibizione dei famosi giamaicani all’Arsenal, annullata in precedenza a causa della pandemia, porterà in Serbia i grandi successi “Sweat (A La La La Long), “Bad Boys”, “Games People play”…

Al Festival erano già state annunciate in precedenza le famose band internazionali “Gogol Bordello” (30 giugno), “Placebo” (1° luglio) e “Thievery Corporation” (2 luglio).

https://www.blic.rs/kultura/vesti/na-arsenal-fest-stizu-roni-size-inner-circle-goran-bare/ls71n9v

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top