Alla Fiera di Belgrado 5 eventi in arrivo

La Fiera di Belgrado, nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia di coronavirus, organizzerà entro la fine di novembre cinque tradizionali eventi fieristici dedicati a energia, ecologia, emergenze e sicurezza sul lavoro, etnogastronomia, equipaggiamento invernale e turismo.

La Fiera Internazionale dell’Energia, il più grande raduno regionale annuale di aziende, corporazioni, aziende, istituzioni e professionisti dei settori dell’elettricità, del carbone, del petrolio e del gas, delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica e dell’estrazione mineraria, si terrà dal 23 al 25 novembre, ha affermato Aleksandr Ivković, vicedirettore del settore degli affari commerciali della Fiera di Belgrado.

Contemporaneamente si terrà la Fiera internazionale sulla protezione dell’ambiente e delle risorse naturali (Eko Fer) e, da martedì a giovedì, la Fiera internazionale sulla prevenzione e risposta a situazioni di emergenza e sulla sicurezza e della salute a Lavoro – 112 Expo.

Da giovedì 25 a domenica 28 ci saranno altri due appuntamenti molto interessanti e seguiti: la Fiera dell’Etnogastronomia e l’Expo Zim, che da diversi anni dà il via alla stagione sciistica. Ivković sottolinea che tutti i visitatori e gli espositori saranno al sicuro, le misure epidemiologiche prescritte saranno rispettate e saranno forniti dei mezzi di disinfezione, mentre nel padiglione 7 sarà possibile vaccinarsi come sempre.

https://www.rts.rs/page/stories/sr/story/13/ekonomija/4597720/sajam-pet-manifestacija.html

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top