Al via la Fiera agricola di Novi Sad

L’imminente 91ª Fiera internazionale dell’agricoltura si terrà dal 18 al 23 maggio e l’esposizione di macchine agricole occuperà il posto centrale, hanno annunciato oggi gli organizzatori della Fiera.

In uno dei maggiori eventi della Fiera di Novi Sad, i produttori di macchine agricole provenienti da Serbia, Italia, Turchia, Austria, Ungheria, Spagna, Cina e Slovenia presenteranno i loro prodotti.

L’UE è il partner principale della Fiera di quest’anno. Alla fine di gennaio di quest’anno, il capo della delegazione UE in Serbia, Emanuele Giaufret, e il direttore esecutivo della Fiera di Novi Sad, Nikola Lovric, hanno firmato il Protocollo di cooperazione commerciale.

Nell’occasione, Lovric ha dichiarato che alla Fiera esporranno aziende provenienti da quasi 40 Paesi. Da oltre nove decenni la Fiera agricola di Novi Sad attira persone, aziende, delegazioni economiche e politiche, creando nuove opportunità per tutti i principali attori del settore agroalimentare e per i rappresentanti delle industrie agricole della Serbia e del mondo.

(Dnevnik, 09.04.2024)

https://www.dnevnik.rs/ekonomija/poljoprivreda/mnogo-noviteta-na-izlozbi-mehanizacije-na-91-poloprivrednom-sajmu-u-novom

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top