Al via la campagna “Fiat restart”

La “Fiat Chrysler Automobiles” (FCA) di Kragujevac ha lanciato la campagna “Fiat restart” che nel corso dei prossimi mesi consentirà ai cittadini serbi dei vantaggi economici per la sostituzione delle auto vecchie con quelle nuove.

“Tutti coloro che sono interessati all’acquisto di un nuovo veicolo Fiat possono portare la loro vecchia auto presso le nostre strutture di vendita e assistenza, ottenere una valutazione per poter acquistarne una nuova, oppure possono sostituire la loro vecchia auto se lo desiderano. In quel caso, riceveranno un bonus di 2,2 mila euro per l’acquisto di una nuova Fiat 500 L, cross o sportiva”, ha detto il direttore commerciale dell’azienda Igor Sevo.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

L’iniziativa dà un supporto alle vendite, ma serve anche per incentivare a un ambiente più verde e pulito intorno a noi. “Finora dal 2010 abbiamo sostituito circa 14.000 vecchi veicoli con nuove Fiat”, ha detto.

Nei primi otto mesi di quest’anno le vendite nel mercato automobilistico sono calate del 26%, mentre i veicoli commerciali leggeri hanno avuto un calo del 35%. “Fiat restart” è una campagna di supporto al mercato che negli ultimi mesi ha mostrato risultati leggermente migliori.

“È evidente sul mercato che gli ultimi tre mesi sono mesi di ripresa, le vendite sono al -7% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. Ogni mese ci auguriamo che il divario tra lo scorso anno e quest’anno sia inferiore”, ha detto Sevo.

L’iniziativa “Fiat restart” in questi mesi è valida anche per i modelli Fiat Professional, Jeep e Alfa Romeo.

https://www.021.rs/story/Info/Srbija/253229/Fiat-Krenula-kampanja-staro-za-novo.html

Share this post

scroll to top
More in auto nuova, FCA, Fiat restart
I lavoratori della Fiat in congedo retribuito fino al 18 maggio

La Fiat prevede una nuova produzione a Kragujevac

Close