Al via, ieri, la Fiera dell’automobile a Belgrado

La Fiera automobilistica “DDOR BG ECO CAR SHOW 07” si è aperta ieri alla Fiera di Belgrado e durerà fino al 15 maggio.
Nel padiglione 1 sono presenti 210 espositori, rappresentanti di una trentina di marchi automobilistici, con circa 50 veicoli presentati in anteprima, la maggior parte dei quali elettrici e ibridi.

Ha debuttato anche la centenaria, oggi sino-britannica, “MG”, attualmente il marchio automobilistico in più rapida crescita nel Regno Unito. Gli organizzatori della fiera hanno sottolineato che questo è il primo evento del genere in Europa dopo una pausa lunga due anni a causa della pandemia. All’inaugurazione della Fiera hanno partecipato il Presidente della Serbia Aleksandar Vučić, la Ministra dell’Economia Andjelka Atanasković, il Ministro dei Trasporti, delle Costruzioni e delle Infrastrutture Tomislav Momirović e il Presidente del Consiglio Direttivo di DDOR Assicurazioni Francesco Masci.

Parallelamente al “DDOR BG ECO CAR SHOW 07” nel padiglione 14 si trova il salone di moto, quad e veicoli simili “Motopassion”. Gli appassionati di veicoli d’epoca possono assistere a una mostra di veicoli d’epoca nel padiglione 3 della Fiera di Belgrado mentre i produttori di componenti e attrezzature espongono nei padiglioni più piccoli.

https://novimagazin.rs/vesti/272649-otvoren-sajam-automobila-na-beogradskom-sajmu

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top